Home arrow Articoli arrow Comunicazioni arrow RAI/ ROGNONI: GOVERNO PRODI POTREBBE CACCIARE CDA PER DECRETO
animation.gif
RAI/ ROGNONI: GOVERNO PRODI POTREBBE CACCIARE CDA PER DECRETO Stampa
Scritto da Administrator   
mercoledì, 22 febbraio 2006
Rai Due non è appalto Lega, scelta Marano diktat di partito

 

Roma, 22 feb. (Apcom) - "Se mai dovessi dare un consiglio a un eventuale governo Prodi, non avrei dubbi: di fronte a una prevaricazione così evidente, contro la logica spartitoria, si faccia un decreto per cambiare i criteri di nomina del consiglio Rai. Non è stato lo stesso Berlusconi nel '94 a imporre con un decreto la cacciata del 'consiglio dei professori'?". A scriverlo, in un intervento su 'La Stampa' di oggi, è il consigliere Rai Carlo Rognoni, commentando lo scontro fra centrodestra e centrosinistra sulla questione delle nomine in Rai.

 

A proposito della sostituzione, prevista per oggi, di Massimo Ferrario con Antonio Marano alla direzione di Rai Due, il consigliere di area Ds ossera che "ci troviamo di fronte a un regolamento di conti tutto interno alla Lega", e aggiunge: "Ebbene la Rai merita di vedersi imporre scelte strategiche da un segretario di partito? Dove sta scritto che la Rete Due è un appalto della Lega Nord?".

< Precedente
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO