animation.gif
PRODI:...VINCIAMO NOI. Stampa
Scritto da Administrator   
giovedì, 02 marzo 2006

ELEZIONI, PRODI: LA GRANDE COALIZIONE NON CI SARA', VINCIAMO NOI

 

 

prodi_brindisi.png

 

- La 'grande coalizione' in Italia non ci sarà, i sondaggi dicono che le elezioni le vincerà il centrosinistra e se anche dovesse uscire un risultato di pareggio l'unica strada sarebbe tornare alle urne. Lo dice il leader dell'Unione Romano Prodi, in una intervista alla trasmissione 'Tutti contro uno' su Radio Montecarlo che andrà in onda domani. "Ci siamo presentati come coalizioni alternative - dice Prodi - non vedo le possibilità per una grande coalizione".

"Credo - aggiunge - sia ora di un chiarimento, bisognerà vedere se la coalizione di destra ha governato bene o male". Il leader del centrosinistra sottolinea: "Hanno governato sempre assieme, Fini e Casini non si sono mai distaccati dalle decisioni che hanno rovinato l'Italia".

unione_programma_eliseo.png

Dunque, "o governiamo noi, o governano loro". Del resto, "le previsioni ci danno con un margine di vantaggio che nell'ultima settimana è anche aumentato". In ogni caso, "se anche ci dovessere essere questo risultato (il pareggio, ndr), bisognerà tornare a votare. Ma io sono sereno, i sondaggi vanno bene, come sempre".

< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO