animation.gif
Cronaca di un rapimento. Stampa
Scritto da Administrator   
venerdì, 03 marzo 2006
 Nel Parmense due malviventi rapiscono bambino di 17 mesi dopo una tentata rapina

 

Gli inquirenti definiscono il rapimento un sequestro 'anomalo'
Gli inquirenti definiscono il rapimento un sequestro 'anomalo'


Parma, 3 marzo 2006
E' caccia all'uomo nel Parmense dove un bambino di 17 mesi, in serata e' stato rapito dalla sua casa a Casalbaroncolo. Due i due malviventi che hanno compiuto il rapimento. Secondo i primi riscontri, sarebbero italiani. Hanno tentato la rapina,  avendo trovato pochi soldi, hanno immobilizzato i genitori e sono poi scappati, portandosi via Tommaso, il figlio della coppia, strappato dal seggiolone.

Famiglia di impiegati
Il bambino soffre di una grave forma di epilessia e al momento del rapimento aveva anche la febbre alta. Il padre del piccolo, Paolo Onofri dirige l'ufficio postale centrale di Parma e anche la moglie e' impiegata alle Poste.

Sequestro anomalo
Un sequestro 'anomalo'. Cosi gli inquirenti definiscono il rapimento.Avrebbero realizzato un bottino piuttosto magro e dopo una colluttazione con il padre del piccolo se lo sono portato via. Gli inquirenti che stanno setacciando tutta la zona con l'aiuto di cani ed elicotteri, stanno cercando di capire il movente del rapimento. L'abitazione, che ha un cancello d'entrata piuttosto basso, e' di aspetto modesto. I genitori vengono interrogati in questura a Parma.

< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO