Home arrow Articoli arrow Attualità arrow Bimbo rapito. Tredicesimo giorno di attesa.
animation.gif
Bimbo rapito. Tredicesimo giorno di attesa. Stampa
Scritto da Administrator   
venerdì, 17 marzo 2006
Bimbo rapito. Tredicesimo giorno di attesa. La foto pubblicata sul portale del 114

 

Un appelllo per Tommaso
Un appelllo per Tommaso


Parma, 15 marzo 2006

Tredicesimo giorno di attesa, e nessuna svolta nelle indagini, che continuano a non escludere alcuna pista: del piccolo Tommaso, delle sue condizioni di salute, delle possibilita' che sia liberato a breve non ci sono notizie concrete. Ne' le ricostruzioni effettuate in questi giorni trovano l'avallo degli inquirenti. Lo stesso procuratore distrettuale antimafia di Bologna, Enrico Di Nicola ha detto che "qualunque ipotetica prospettazione ricostruttiva dell'episodio e' da ritenersi allo stato non accertata e qualunque presunta rivelazione appare arbitraria".

Questa mattina i coniugi Onofri hanno fatto un ennesimo passaggio in Questura, a Parma; sono arrivati insieme poco dopo le 10,30 e se ne sono andati circa mezz'ora piu' tardi, senza rilasciare alcuna dichiarazione.
Paolo Onofri, padre di Tommaso, ha fatto sapere: "Fra me e mia moglie non c'e' assolutamente nulla che non va. Su di me e' stata creata una immagine che penso nessun essere umano possa sopportare".

Da oggi, intanto, sul portale Internet www.114.it, e' pubblicata la fotografia del piccolo Tommaso. La richiesta e' giunta a '114 Emergenza Infanzia' direttamente dalla famiglia Onofri che in questo modo cerca di moltiplicare le occasioni per i cittadini di fornire informazioni utili alla sua liberazione. Le eventuali segnalazioni potranno essere effettuate al numero gratuito '114', accessibile da telefonia fissa, attivo 24 ore su 24.
La fotografia di Tommaso sara' pubblicata inoltre sul sito di
Telefono Azzurro.

Promosso dai Ministeri delle Comunicazioni, del Lavoro e delle Politiche Sociali e per le Pari Opportunita', e gestito da Telefono Azzurro con il sostegno di Telecom Italia, 114 Emergenza Infanzia collabora direttamente con 113, 118, 112, 117, 115, servizi socio-sanitari, scuole, Tribunali e Procure dei Minori.

< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO