Home arrow Articoli arrow Attualità arrow Interrogatorio-fiume per Antonio Fazio: e' indagato per aggiotaggio, insider trading e abuso d'uffic
animation.gif
Interrogatorio-fiume per Antonio Fazio: e' indagato per aggiotaggio, insider trading e abuso d'uffic Stampa
Scritto da Administrator   
mercoledì, 22 marzo 2006
Antonveneta. Interrogatorio-fiume per Antonio Fazio: e' indagato per aggiotaggio, insider trading e abuso d'ufficio

 

Antonio Fazio
Antonio Fazio


Roma, 22 marzo 2006
 E' ancora in corso, davanti ai magistrati di Milano che indagano sulla scalata ad Antonveneta, l'interrogatorio dell'ex governatore di Bankitalia, Antonio Fazio, indagato per aggiotaggio, insider trading e abuso d' ufficio. Da ormai quasi sei ore Fazio è a Palazzo di Giustizia.

L'ex governatore è arrivato verso le 11.30 su un'auto blindata, scortato da altre due auto e da quattro carabinieri in moto. Il faccia faccia con i pm milanesi si sta svolgendo nello studio del procuratore aggiunto Francesco Greco, che si trova al quarto piano del Palazzo di Giustizia di Milano. Piano che, da questa mattina, è "militarizzato"da un imponente schieramento di forze dell'ordine che hanno il compito di tenere lontano i giornalisti dal corridoio in cui si affaccia la stanza di Greco.

Intanto è giallo sull'interrogatorio di Francesco Frasca. Da più parti si sostiene che l'ex capo della Vigilanza sarebbe anch'egli interrogato da altri magistrati che si occupano dell' inchiesta. Ma in proposito non vi sono conferme.

< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO