Home arrow Articoli arrow Costume arrow VALLETTOPOLI, MICHELE CUCUZZA: ''TRAPPOLONE AI MIEI DANNI''
animation.gif
VALLETTOPOLI, MICHELE CUCUZZA: ''TRAPPOLONE AI MIEI DANNI'' Stampa
Scritto da Administrator   
martedì, 20 marzo 2007
VALLETTOPOLI, MICHELE CUCUZZA: ''TRAPPOLONE AI MIEI DANNI''
 
POTENZA  - Il giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza e' stato ascoltato dal pm di Potenza, Henry John Woodcock, nell'ambito dell'inchiesta su foto e ricatti ai vip. L' interrogatorio fa parte di una serie di colloqui che il pm ha avviato ieri, con il calciatore della Roma Christian Panucci per mettere a punto alcuni particolari importanti dell'inchiesta.cucuzza_1.jpg
CUCUZZA, NON SONO RICATTABILE
''Sono stato sentito come persona informata sui fatti, sono un personaggio pubblico. Di me esistono documentazioni molto ampie di tutta la mia vita professionale e privata. Sono un uomo assolutamente tranquillo e non ho nulla di cui dovermi eventualmente vergognare e quindi non sono assolutamente ricattabile''. Ha detto Cucuzza lasciando il palazzo di giustizia di Potenza. Il suo interrogatorio e' durato circa 45 minuti. ''A Potenza questa mattina ho scoperto che si stava preparando un trappolone nei miei confronti. Ringrazio il dott. Woodcock di averlo scoperto in tempo, prima cioe' che io fossi avvicinato o contattato da chicchessia''. Michele Cocuzza e' tornato con questa dichiarazione sulla vicenda. ''Si trattava - ha aggiunto - di qualcosa di inventato di sana pianta di cui non sapevo nulla fino ad oggi. In ogni caso la mia vita si svolge sempre alla luce del sole e quindi non posso essere ricattato''.
TRE FOTOGRAFI PERQUISITI DA POLIZIA
Nell'ambito dell'indagine di Potenza sui presunti ricatti fotografici ai vip, nei giorni scorsi sono state effettuate perquisizioni nelle abitazioni e negli uffici milanesi di tre fotografi legati a Fabrizio Corona.cucuzza_ora.jpg
Le perquisizioni sono state disposte dal Pm Henry John Woodcock ed eseguite dalla polizia.
Nelle perquisizioni è stata sequestrata una quantità di materiale informatico in particolare chiavette usb, memorie digitali per macchine fotografiche, appunti e altri documenti.
Secondo uno dei legali difensori dei fotografi, si tratterebbe esclusivamente di materiale di lavoro, contenente ovviamente fotografie, anche a personaggi noti, senza che questo possa prospettare ipotesi di reato. I fotografi perquisiti sono Luca Muci, Luca Tarziarol e Stefano Pensa, noto come 'bicio'.
BERTINOTTI, NON SI PUO' GETTAR FANGO SU GENTE
''La salvaguardia della vita privata di ciascuno e' importante. Non si puo' gettare fango su chicchessia parlando dei rispettivi amori''.
Lo afferma il presidente della Camera Fausto Bertinotti che, a 'Radioanchio', manifesta apprezzamento ''per l'onesta' intellettuale del Garante per la Privacy'', che garantisce ''tutela uguale a tutti e non solo ai politici'' con le sue decisioni. Infine, Bertinotti ricorre all'esempio della figlia segreta dell'ex presidente francese Mitterrand: ''E' esistita per 20 anni, lui la adorava. Eppure nessun giornale ne ha mai fatto cenno. Mi pare che questo sia un buon giornalismo''.
Ultimo Aggiornamento ( martedì, 20 marzo 2007 )
< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO