Home arrow Articoli arrow Sport's Stories arrow Prandelli sarą il prossimo Ct della Nazionale
animation.gif
Prandelli sarą il prossimo Ct della Nazionale Stampa
Scritto da Administrator   
domenica, 30 maggio 2010

Raggiunto l'accordo con Giancarlo Abete

Prandelli sarà il prossimo Ct della Nazionale


Prandelli sara' presentato nella sua nuova veste di ct azzurro dopo il mondiale di Sudafrica 2010. L'accordo raggiunto questa mattina nell'incontro con Abete riguarda la durata del contratto quadriennale: restano da definire dettagli e staff tecnico

Cesare Prandelli

Cesare Prandelli

 

Roma, 30-05-2010

Cesare Prandelli sara' il ct dell'Italia per i prossimi quattro anni, a partire da dopo
il mondiale. L'ex allenatore della Fiorentina ha incontrato questa mattina il presidente della federcalcio Giancarlo Abete, ed ha raggiunto l'accordo per allenare la nazionale azzurra.


Prandelli sara' presentato nella sua nuova veste di ct azzurro dopo il mondiale
di Sudafrica 2010. L'accordo raggiunto questa mattina nell'incontro con Abete riguarda la durata del contratto quadriennale: restano da definire dettagli e staff tecnico del nuovo commissario tecnico, che prendera' il posto di Marcello Lippi impegnato con a guidare l'Italia nella Coppa del mondo.

"La federazione ha trovato la persona giusta" ha commentato così Marcello Lippi la
scelta da parte della Figc di Cesare Prandelli come suo erede sulla panchina della nazionale. "Avevo detto a Natale ad Abete che avrei fatto due anni e poi basta" ha spiegato il ct azzurro, che lascera' l'Italia dopo i mondiali in Sudafrica.

< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO