Home arrow Articoli arrow Società arrow William e Kate diventeranno ambasciatori del business della Gran Bretagna
animation.gif
William e Kate diventeranno ambasciatori del business della Gran Bretagna Stampa
Contributo di Maria Monaco   
mercoledì, 17 agosto 2011
william.jpgDopo il successo del viaggio in Nord America William e Kate diventeranno ambasciatori del business della Gran Bretagna nel mondo: lo scrive il Sunday Telegraph secondo cui i Duchi di Cambridge hanno accettato di esaminare proposte del Foreign Office di viaggi all'estero per promuovere il 'made in UK'.

"Non lo avevano mai fatto prima ma gli e' piaciuto moltissimo rappresentare la Gran Bretagna all'estero e lo faranno certamente di nuovo", ha detto una fonte di Buckingham Palace al domenicale.

Secondo la fonte, la coppia reale "comincera' a visitare paesi di interesse strategico per il Regno Unito con lo scopo di venire incontro agli obiettivi commerciali del Foreign Office in linea con i loro interessi personali e le cause che stanno loro a cuore".

Durante la visita di tre giorni in California William e Kate hanno partecipato a un evento organizzato da UK Trade and Investment (Uktia) in appoggio agli investimenti tecnologici britannico e per lo sviluppo di una Tech City a East London.

Il principe e la moglie sono poi intervenuti a una cena di gala del Bafta in cui William ha parlato del suo desiderio di promuovere il giovane cinema britannico a Hollywood.
< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO