Home arrow Articoli arrow Viaggi arrow Raffles Praslin Seychelles: il primo Raffles Resort nell'Oceano Indiano
animation.gif
Raffles Praslin Seychelles: il primo Raffles Resort nell'Oceano Indiano Stampa
Scritto da DEBORA D'ANGIOLILLO   
martedì, 03 febbraio 2015

Raffles Praslin Seychelles: il primo Raffles Resort nell'Oceano Indiano

Aerial_View.jpg

Raffles Praslin Seychelles ha aperto le sue porte sull'isola di Praslin nell'arcipelago delle Seychelles !

Praslin è famosa per le sue splendide spiagge e le sue acque cristalline. 

 E' inoltre la sede della strepitosa riserva naturale Vallée de Mai, patrimonio mondiale dell'UNESCO, che ospita la palma endemica “Coco de Mer” e la flora preistorica che rendono questo luogo un ambiente unico e suggestivo.

Coco_de_mer.jpg

Nascosto in un idillico isolamento, Raffles Praslin è incastonato tra una vegetazione lussureggiante, lievi declivi di straordinarie formazioni granitiche e la vista mozzafiato dell’Oceano Indiano.

Sea_View.jpg

Il resort è un’oasi di calma e comfort, dedicato a chi cerca il fascino di un soggiorno intimo in un paradiso tropicale.

Il lussuoso resort dispone di 86 ville spaziose (minimo di 125 mq) ed eleganti progettate in stile contemporaneo, immerse in un sorprendente giardino tropicale con vista mozzafiato dell'Oceano Indiano.

Royal_Suite_Villa___Living_Room.jpg

Tutte le ville sono dotate di piscina infinity –pool e terrazza esterna, selezione di vini e Champagne nella cantina del padiglione all’aperto, barbecue.

Plunge_Pool.jpg

Inoltre hanno ogni comfort di lusso, tra cui la connessione internet Wi-Fi, il televisore al plasma con lettore DVD e macchine da caffè Nespresso. Il Butlers Raffles –  ovvero il leggendario servizio di maggiordomo di meravigliosa tradizione Raffles –  è a vostra disposizione 24 ore su 24, assicurando un’attenzione ed una cura dell’ospite di stile inconfondibilmente Raffles.

Infinity_Pool.jpg

Gli ospiti possono usufruire, oltre che della piscina privata, anche della piscina più lunga dell’Oceano Indiano: ben 45 metri di lunghezza!

Takamaka_Beach.jpg

Da non sottovalutare l’accesso diretto alla splendida spiaggia di sabbia bianca “Anse Takamaka”, che si estende su 500 metri e si affaccia sulle acque cristalline del Parco Marino Nazionale di Curieuse.

Anse_Lazio.jpg

Inoltre il resort è solo a cinque minuti di auto dalla famosissima Spiaggia “Anse Lazio”, classificata tra le 5 spiaggie più belle del Mondo.

Activities - Kayaking_1.jpg

E per chi non vuole rinunciare alle attività di svago, la scelta è ampia tra una serie di sport acquatici non motorizzati come il kayak, immersioni, snorkeling.

Giocare a golf nel vicino campo da golf o semplicemente fare delle escursioni alle vicinissime Isole di Curiose, St. Pierre e la bellissima La Digue.

The_Sugar_Palm_Club.jpg

I ragazzi suddivisi in tre gruppi di età (0-4 anni, 5-12 anni e 13-18 anni) potranno divertirsi a “The Sugar Palm Club”.

Activities___Tortoises.jpg

Il club offre infatti, a seconda della fascia di età dell’ospite, una adeguata e mutevole gamma di attività di arti e mestieri, passeggiate nella natura e la possibilità di incontrare le tartarughe giganti in loco Timmy e Tammy.

 

The_Raffles_Spa___Pinctata_Lounge_Entrance.jpg

Altro luogo dove trascorrere piacevolmente la propria vacanza è la splendida Spa Raffles.

L’ambiente ed i trattamenti sono ispirati alle magnifiche perle, coltivate a pochi centinaia di metri nelle acque limpide dell’Oceano Indiano.

Raffles_Spa___The_Garden.jpg

La Spa abbraccia la filosofia del benessere legata alla trasformazione, così come la pietra preziosa si trasforma da un granello di sabbia in un'ostrica perla, l'esperienza SPA dona agli ospiti il rinnovamento interiore ed il ringiovanimento. La Spa dispone di 13 padiglioni per i trattamenti immersi tra formazioni rocciose naturali e con una spettacolare vista sul mare.

The_Raffles_Spa___Couple_Suite.jpg

Inoltre  è a disposizione degli ospiti il Padiglione per praticare Yoga e Pilates, la sauna e il bagno di vapore.

 

Il Raffles Praslin, Seychelles offre una varietà di punti gastronomici. Il Losean Restaurant & Delicatessen offre specialità internazionali, buffet per la prima colazione e la cena.

Losean_Restaurant___Breakfast.jpg

Il Curieuse Restaurant & Pool Bar propone una vasta gamma di pesce fresco e grigliate.

Curieuse_Restaurant.jpg

Il Danzil Lunge Bar è il Bar principale del resort con un interessante selezione di sigari e cocktail.

L'elegante salone Takamaka Terrace Lounge offre cocktail originali in un rilassante ambiente sotto le stelle.

Takamaka_Terrace_Lounge.jpg

Inoltre comode cene in villa offrono felici esperienze gastronomiche che fanno la gioia delle famiglie e delle coppie in cerca di privacy.

In_villa_BBQ_Dinner.jpg

Infine le coppie possono scegliere di trascorrere una serata romantica su una spiaggia appartata sotto un magnifico cielo stellato.

Raffles_Romance___Romantic_Dinner_on_the_Beach__1_.jpg

Cosa c’è di meglio che trascorrere la propria luna di miele in questa romantica destinazione. Il Raffles Praslin, Seychelles organizza pacchetti di nozze e lune di miele veramente esclusivi per un’esperienza romantica ed indimenticabile. Da una magica cerimonia celebrativa sulla spiaggia all’indulgente relax di una suite doppia nella spa, tutto organizzato con il romantic Raffles Style! Per celebrare l'amore e il recente "Royal Wedding", Raffles Praslin ha introdotto uno strepitoso Pacchetto Luna di Miele definito "Principe William e Kate Middleton", progettato per offrire alle coppie di novelli sposi un "trattamento davvero regale" . . . . .

Raggiungere Raffles Praslin, Seychelles

Situato sulla meravigliosa punta nord-orientale dell’isola di Praslin,

Volo-navetta di 15 minuti da Mahé, seguito da un tragitto su strada di 30 minuti fino al resort

Traversata in traghetto di 45 minuti da Mahé, seguita da un tragitto su strada di 20 minuti fino al resort

Volo di 15 minuti in elicottero a noleggio da Mahè direttamente al resort.

Raffles Praslin, Seychelles

Anse Takamaka

Praslin, Seychelles

Tel : +248 4 296 000 (PBX)

praslin@raffles.com

http://www.raffles.com/EN_RA/Property/RPS/

Debora D'Angiolillo

Direttore Editoriale

LOGO_Gist_ridotto.jpg       logo_FNSI_ridotto.jpg

Ultimo Aggiornamento ( sabato, 07 febbraio 2015 )
< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO