Home arrow Articoli arrow Viaggi arrow Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa: lussureggiante natura
animation.gif
Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa: lussureggiante natura Stampa
Scritto da Debora D'Angiolillo   
mercoledì, 01 luglio 2015

Il bellissimo Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa è situato sulla lussureggiante isola di Silhouette, la terza isola più grande delle Seychelles.

SilhouetteIsland.jpg

Silhouette Island si trova a 20 km nord-ovest di Mahé alle Seychelles. Ha una superficie di 20 km ²  con una popolazione di 135 persone, per lo più lavoratori sull'isola. L'insediamento principale è La Passe. L'isola è montuosa con ben cinque picchi di oltre 500 metri di altitudine: Mont Dauban (740m), Mont-Pot-a-Eau (621m), Gratte Fesse (515m), Mont Corgat (502m) e Monte Marrons Cocos (500 m). Questa orografia del territorio rende Silhouette uno dei luoghi con i paesaggi più spettacolari delle Seychelles.

Aerial1.jpg
Silhouette è all'interno di un Parco Marino Nazionale dedicato alla tutela dell'ambiente. Ciò conferisce all’isola una delle più ricche biodiversità nell'Oceano Indiano occidentale con molte piante endemiche di rara bellezza quali gli alberi di incenso, gli alberi di cannella e la presenza di specie animali rare come le tartarughe giganti.Turtle.jpg
Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa è situato in una vasta area di foresta primordiale di elevata importanza ornitologica. Tale aerea è considerata dalla Alliance for Zero Extinction un peculiare luogo per la sopravvivenza della specie in pericolo di estinzione.  Il resort è circondato da un ricco ambiente marino, un’intatta barriera corallina e da bellissime scogliere di granito nero. L’habitat corallino è strepitoso ed offre la possibilità di molti siti per immersioni favolose.


La magnifica spiaggia di sabbia bianca finissima, lunga circa 2 Km, è chiusa da una barriera corallina in un mare dai colori cangianti con sfumature che vanno dal blu intenso all’acqua marina. La laguna circostante è cristallina e spumeggiante.
Dalla spiaggia si ammira una vista spettacolare della costa nord di Mahé.
Beach_2.jpg

L’ospite potrà scegliere tra diverse tipologie di lussuosi alloggi.
Le Garden Villas hanno un design contemporaneo, una vista meravigliosa sul Mt. Dauban,  ed una terrazza privata per i pomeriggi in pieno relax.
Garden_Villa_Interior.jpg

Le Beachfront Villas consentono di ammirare la raggiante alba sull'Oceano Indiano. Nascoste nella giungla lussureggiante, hanno l’accesso diretto sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca.

BeachFrontVillaInterior.jpg

Sono dotate di un giardino tropicale privato e di tutti i comfort di lusso moderno.

Le Deluxe Hillside Pool Villa e le Deluxe Beachfront Pool Villas godono di piscine private all’interno di un padiglione esterno, location ideale per delle gustose cene romantiche.

Deluxe_Beachfront_Pool_Villa_Exterior.jpg

La Presidential Villa, come si intuisce dal nome, consente comfort e lusso a livelli davvero presidenziali, con due enormi camere da letto, bagni lussuosi.
Presidential_Villa_Interior_2.jpg

Inoltre un soggiorno da party e una grande piscina privata.
Presidential_Villa_ESTERNO.jpg

La Presidential Villa è adagiata su una piccola collina di granito nero con vista spettacolare sulla rigogliosa flora e fauna dell’isola e sulla meravigliosa ed incontaminata laguna.
 “Il tuo personale paradiso all'interno del Paradiso”.
Presidential_Villa_Aerial_Shot.jpg

Aquum Spa
Situata nel lussureggiante paesaggio della giungla, la Spa è avvolta tra i massi di granito con una vista mozzafiato ed in assoluta intimità con la natura.
SPA4.jpg

Deepak Rawat, Spa Manager ci introduce nello spazio termale all'aperto arricchito dal Bagno di Vapore, la Sauna, la Vasca Jacuzzi, e da una piscina con vista sull’Oceano indiano. Il tutto pensato per migliorare l’esperienza Spa.

Deepack.jpg
Mr. Deepak Rawat, Spa Manager Aquum Spa

 Il viaggio nella beatitudine sensoriale comincia qui, con ogni profumo, ogni suono e ogni tocco progettato per portarti in ​​uno stato di intenso relax.

SPA3.jpg

Mani esperte soddisfano i vostri bisogni emozionali e spirituali. I trattamenti combinano ingredienti locali dell’isola arricchiti da trattamenti e prodotti creati da Li'Tya, brand radicato nella cultura indigena australiana. Tutti i prodotti sono a base di piante ed essenze floreali e di piante australiane.


Dopo una intensa giornata di mare, ed un rilassante massaggio, assolutamente da non perdere è l’esperienza gourmet al Portobello Restaurant dell’Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.
Portobello_1.jpg

Cucina raffinata sotto le stelle! L’eccellente Sous Chef Manuel Carbone offre ai suoi ospiti piatti da veri buongustai in un impeccabile e genuino stile italiano, utilizzando prodotti freschissimi scelti con estrema cura dallo Chef. Le prelibatezze proposte variano dalla favolosa Tartare di tonno, alle eccezionali Pappardelle all’aragosta, alla grigliata mista di pesce, per finire con un delizioso e ben riuscito Zabaione piemontese.
Pappardelle_all__Aragosta.jpg

Il tutto innaffiabile con un’ampia e curata scelta di vini italiani, francesi e del resto del Mondo. Il servizio in sala è cortese ed efficiente, grazie anche all’occhio attento del Restaurant Manager Edu Kissen
DUO_con_Aragosta.jpg
A sinistra della foto Mr. Edu Kissen, Restaurant Manager a destra Mr. Manuel Carbone Sous Chef  Portobello Restaurant

Un duo eccellente, un’esperienza gourmet da non perdere! 

 

L’Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa: vivere l’emozione di una rigogliosa giungla con altissimi standard di lusso e comodità!

Pool Flatten_2.jpg

 Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa

Silhouette Island PO Box 69, Mahe, Seychelles
Tel: 248-429-3949    Fax:  248-429-3939

Debora D'Angiolillo

Direttore Editoriale

LOGO_Gist.jpg

Ultimo Aggiornamento ( giovedì, 16 giugno 2016 )
< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO