Le più recenti |
---|
Park Hyatt Maldives: Lusso a 6 Stelle all'Equatore! |
Scritto da Debora D'Angiolillo | |
lunedì, 02 maggio 2016 | |
Siamo nella piccola ed incantevole isola di Hadahaa nell'Atollo di Gaafu Alifu all'estremo Sud delle Maldive. Solo 56 Km ci separano dall'Equatore, che divide la Terra in due emisferi:quello contenente il Polo Nord detto emisfero boreale, ed il Polo Sud chiamato emisfero australe. Ai punti posti sull'equatore viene assegnata latitudine 0. L'equatore terrestre è, insieme a Circolo Polare Artico, Tropico del Cancro, Tropico del Capricorno e Circolo Polare Antartico, uno dei cinque paralleli di riferimento e quello in assoluto più lungo con circa 40075 km. All'equatore il giorno e la notte hanno sempre una durata quasi identica. Ebbene in questo punto preciso dell'Oceano Indiano apre le sue porte agli ospiti esigenti il Park Hyatt Maldives, Resort dall'inarrivabile lusso. Il livello elevatissimo di comfort qui è paragonabile ad Hotel super lusso ubicati nelle più famose metropoli del Mondo.
Ad accogliere gli ospiti giunti da tutte le parti del Mondo inseime allo staff c'è Jiulian Moore, il General Manager del Park Hyatt Maldives fino ad Aprile, che vanta un'esperienza di lungo corso nel settore degli Hotel di lusso. Australiano di nascita, ha ricoperto molti incarichi dirigenziali al Coco Palm Dhunikolhu, Maldives; al Soneva Fushi Resort & Spa, Maldives; al Royal Mirage, Dubai, solo per citarne alcuni. Prima di ricoprire l'incarico di Direttore del Park Hyatt Maldives Hadahaa, Mr. Moore ha ricoperto il ruolo di General Manager al Pacific Resort Aitutaki nelle Isole Cook, dove è stato insignito del titolo di "General Manager of the Year per il Sud Pacifico" sia nel 2011 che nel 2012. Intervistato da noi di Primolaboratorio.com Mr. Moore rivela che nell'ambito del suo lavoro "la cosa più importante è far sentire l'ospite a suo agio, garantendo un'alta qualità del servizio in un contesto di altissima professionalità con la giusta dose di confidenzialità. E' importante non solo soddisfare pienamente le esigenze dell'ospite, anche attraverso l'aiuto di un Assistente dedicato 24 ore al giorno, ma capire in anticipo le esigenze particolari di quel particolare ospite per soddisfare al meglio i suoi desideri affinché il suo soggiorno al Park Hyatt Maldives diventi realmente una Esperienza indimenticabile nella sua vita. Questo è davvero importante per me". Il Park Hyatt Maldives ha davvero una marcia in più poiché unisce alla raffinatezza della struttura e dei servizi personalizzati, basti pensare che per ogni ospite vi sono almeno due persone dedicate, una location unica: un intimo ed autentico paradiso naturale. La soffice e bianchissima sabbia forma una enorme spiaggia orlata da lussureggianti palme di cocco, di mangrovie giganti, da profumatissimi fiori di frangipane. Il mare cristallino dal colore azzurro smeraldo cinge l'isola offrendo un vero e proprio spettacolo con la sua intatta barriera corallina, che brulica di pesci dalla forma e dai colori più diversi: pesci pappagallo, pesci angelo, chirurgo ed i più fortunati avvisteranno anche gli innocui squali del reef.
La ricchezza dei giardini di corallo è impressionante: una festa per gli occhi che apre il cuore a nuove entusiasmanti emozioni. Diverse sono le attività disponibili per gli ospiti del Park Hyatt Maldives quali yoga, kayak, pesca notturna, lezioni di astrologia, gite al Equatore, gite ai villaggi locali. Tutto è fatto su misura in modo che l'esperienza Hadahaa soddisfi a pieno i propri desideri. Esausti e felici, oltre che godere di un rilassante bagno di sole in spiaggia o a bordo piscina, gli ospiti del Resort possono usufruire di super tecnologiche Ville in una cornice tropicale che garantisce totale privacy e silenzio. Tre tipologie di ville per ogni esigenza. Progettato da SCDA Architetti di Singapore, il resort è composto da 50 lussuose ville.
Le 14 Water Villas sopra il mare turchese offrono una terrazza privata con vista sull'orizzonte Maldiviano, il tutto nel pieno rispetto della natura. Infatti il Park Hyatt Maldives al World Travel Awards 2014, il concorso rinomato nel Mondo come più prestigioso e completo nel settore dei viaggi e del turismo, è stato premiato come 'Maldive Leading Green Resort '. Qui le iniziative ambientali e socialmente sostenibili sono considerate parte integrante della cultura operativa del resort. Le 36 Park Island Villas sono ubicate in giardini naturali aperti sulla spiaggia incontaminata del resort e dispongono di grandi vasche all'aperto. Tutti gli interni delle ville sono in legno naturale e pietra per riflettere il lussureggiante ambiente dell'isola dal design contemporaneo con elementi tradizionali delle Maldive. Ma il relax al Park Hyatt Maldives non finisce qui. Continua vivendo la "Vidhun Spa Experience". Abbiamo incontrato Pravesh Deoja , Spa Manager, che ci ha svelato la filosofia della Vidhun Spa "Vidhun Spa mira a generare benessere, bilanciando i tre elementi del corpo - Hoonu (caldo), Fini (freddo) e Hiki (secco). Gli ospiti beneficiano della pratica definita Dhivehi Bey - che ha radici nella medicina ayurvedica, cinese e tibetana - che utilizza tecniche tradizionali maldiviane di guarigione, pulizia e purificazione. I trattamenti vengono eseguiti mediante l'utilizzo di ingredienti freschi locali come la frutta ed il fiore nazionale: la noce di cocco e la Rosa. Altre gemme naturali quali la papaia,i limoni, l'ibisco, le risorse marine vendono aggiunte per offrire un'esperienza wellness Maldiviana pura al fine di far brillare di luce e relax lo spirito dei nostri ospiti" L'ambiente è davvero rilassante e molto intimo, comprende lussureggianti giardini, una tranquilla piscina e cinque ambienti esclusivi completamente dedicati al relax della coppia provvisiti di vasca idromassaggio, cabanas e spazio massaggio per due. Privacy totale Cosa c'è di meglio dopo un rilassante massaggio di un cocktail al tramonto in spiaggia in un'atmosfera festosa e danzante? La serata può proseguire con una gourmet experience all'Island Grill deliziati dalle sapienti ed originali ricette.
The Island Grill offre agli ospiti un'esperienza culinaria di ispirazione regionale. La griglia tradizionale combinata con il forno a legna creano una cucina aperta dove gli ospiti possono guardare gli chef al lavoro mentre preparano le deliziose pietanze in un ambiente friendly dove è piacevolissimo stare a piedi nudi nella sabbia bianchissima. Per i più romantici la serata può concludersi con una esperienza tra le più romantiche possibili . . . . non semplicemente con una cena a lume di candela, ma con una cena esclusivamente per due sotto una miriade di costellazioni.
Park Hyatt Maldives: un Sogno che diventa spettacolare realtà!
PARK HYATT MALDIVES HADAHAA North Huvadhoo Gaafu Alifu Atoll, Republic of Maldives Tel: +960 682 1234 Fax: +960 682 1235 Email: maldives.parkhadahaa@hyatt.com http://maldives.hadahaa.park.hyatt.com/ Debora D'Angiolillo |
|
Ultimo Aggiornamento ( giovedì, 16 giugno 2016 ) |
< Precedente | Successivo > |
---|